lunedì 10 aprile 2017

23 aprile 2017, eventi in Oltrepò Pavese

23 aprile 2017 Eventi in Oltrepò Pavese TREKDAYS DECATHLON

23 aprile 2017 Eventi in Oltrepò Pavese TREKDAYS DECATHLON
Dettagli
Protagonista dell’evento sarà il Trekking, si svolgerà un percorso panoramico e non molto impegnativo che si sviluppa nella parte alta della riserva naturale Monte Alpe (http://montealpe.blogspot.it/).
Si parte dalla località 3 Passi con arrivo sulla provinciale, passando dall'incrocio dei Tre Passi (lungo la S.S. 461 a circa 2 Km da Passo del Penice).
La durata del percorso sarà di circa 2 ore con osservazione del bosco di conifere formicai e zona di rimboschimento.
Ognuno provvederà a procurarsi il pranzo al sacco, per ulteriori informazioni contattare il punto vendita Decathlon San Martino Siccomario (0382 556840).

PROGRAMMA TREKDAYS:

> Ore 08:00 - Ritrovo presso lo Store Decathlon San Martino Siccomario, Strada Provinciale per Mortara 3 - 27028 San Martino Siccomario (PV)
(Firma liberatorie e accoglienza)
> Ore 8.30 - Partenza dal punto vendita in pullman
> Ore 10.30 – Arrivo presso Località Tre Passi e inizio percorso
> Ore 12.30 (circa) – Pausa pranzo (al sacco)
> Ore 16.30 (circa) – Ritorno presso il punto vendita


Iscriversi ai Trekdays è semplice: accedi al sito dedicato agli SPORTDAYS (eventi.decathlon.it) e seleziona l’evento Trekdays di Domenica 23 APRILE presso Decathlon San Martino Siccomario.
Compila i campi richiesti, inserisci il numero della tua carta Decathlon e conferma la tua iscrizione all’evento.
L’iscrizione è gratuita e riservata a tutti i possessori di carta Decathlon, non ne sei possessore?! Niente paura creala gratuitamente https://www.decathlon.it/carta-decathlon.html oppure vieni in negozio e crea la tua carta Decathlon.
Le iscrizioni all’evento verranno comunque raccolte presso il punto vendita fino alla mattina stessa dell’evento, nel caso in cui si fosse impossibilitati a iscriversi on-line tramite la procedura sopra indicata.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contattare il punto vendita o visitare la pagina facebook di Decathlon San Martino Siccomario: (https://www.facebook.com/DecathlonSanMartinoSiccomario/?fref=ts)


Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme a voi la passione per il Trekking!

Nessun commento:

Posta un commento